Perchè nasce la community Numola

La community nasce con l’obiettivo di creare un movimento di persone e aziende che possano contribuire a diffondere una nuova visione del lavoro più virtuosa finalizzata alla valorizzazione dell’essere umano e a un modo etico di fare impresa che abbia quindi un impatto positivo per tutti gli stakeholder dal punto di vista culturale, sociale e economico.
«In ogni momento c’è la possibilità di un futuro migliore ma non volete crederci e poiché non ci credete non fate quello che è necessario perché diventi realtà. Perciò rimuginate sul terribile futuro e vi rassegnate ad esso. Per una ragione. Perché quel futuro non vi chiede di fare niente. Oggi.»
David Nix
"Tomorrow land"

Perchè unirsi alla community

Crediamo nella condivisione di risorse e saperi, nella partecipazione, nella collaborazione tra persone guidate da una visione comune e da uno scopo superiore che mira a creare un impatto positivo.

Crescere

Lavorare insieme per crescere insieme per inventare il futuro del lavoro. Questo è il mantra della community

Ispirare

Quando le menti si incontrano e iniziano a ispirarsi a vicenda, la creatività innesca una reazione a catena dalle potenzialità infinte.

Condividere

La condivisione di saperi, risorse ed esperienze è la chiave di sviluppo individuale e collettivo volto al miglioramento e alla contaminazione.

Connettersi

Sentirsi parte di una comunità che condivide gli stessi valori, gli stessi fini con cui innovare, fare rete e crescere.

Promuovere

Pro-muovere, progredire, andare avanti. Diffondere on-line per migliorare la nostra esperienza lavorativa e personale off-line.

Innovare

Contaminarsi, arricchirsi di altre prospettive, mettersi in discussione per ribaltare l’ordine delle cose stabilite per creare cose nuove.