2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #6396
    Niccolò Fanelli
    Partecipante

    Ciao a tutti 🙂
    Sto lavorando su una nuova startup collegata al mondo dei lavoratori che per un motivo o l’altro si trovano ad utilizzare coworking o affittare sale riunioni.

    Con che frequenza utilizzate gli spazi?
    Se non avete mai prenotato uno spazio, cos’è che vi ha fermato?
    Preferite scrivanie condivise o aree “silenziose”?
    Quali sono i motivi per cui scegliete uno spazio piuttosto che un altro?
    C’è qualcosa che vorreste fosse evidenziato in un annuncio, che attualmente non riuscite a vedere (o dovete chiamare per confermare, perdendo un sacco di tempo?)

    Grazie per i suggerimenti!
    Niccolò

    #6494
    Danilo Messineo
    Amministratore del forum

    Ciao Niccolò,

    Ti rispondo per punto

    1. Con che frequenza utilizzate gli spazi?
    Solitamente lavoro nei bar del quartiere dove vivo

    2. Se non avete mai prenotato uno spazio, cos’è che vi ha fermato?
    I costi spesso eccessivi

    3. Preferite scrivanie condivise o aree “silenziose”?
    Non scrivanie condivise. Sulle aree silenziose dipende dalle attività che devo fare. Generalmente necessito di aree silenziose solo per fare riunioni.

    4. Quali sono i motivi per cui scegliete uno spazio piuttosto che un altro?
    I costi e i servizi. Preferisco aree di socializzazione come i bar dove posso consumare qualcosa più che aree adibite solo ed esclusivamente al lavoro.

    5. C’è qualcosa che vorreste fosse evidenziato in un annuncio, che attualmente non riuscite a vedere (o dovete chiamare per confermare, perdendo un sacco di tempo?)
    Niente in particolare. Magari – nel caso di un ipotetico luogo in cui andare gratuitamente e consumare – che l’esperienza di prenotazione di stanze silenziose per fare riunione sia il più semplice possibile.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.